Tag

, , , ,

Carlo Ancelotti e Roberto Donadoni sono due allievi di Arrigo Sacchi, ma anche due ottimi allenatori. Il primo ha fatto la storia recente del Milan vincendo tantissimo, il secondo si deve ancora fare e per iniziare vorrà appunto battere la squadra guidata del suo amico.

Napoli – Milan ricorda un passato ricco di campioni ad iniziare da Maradona passando appunto da Ancelotti e arrivando a Van Basten. Un tempo queste due società si contendevano gli scudetti, adesso appena la qualificazione Uefa per i partenopei e Champions per i milanesi.

Ma vediamo queli saranno gli uomini che scenderanno in campo e dove seguire a gratis la partita:

Napoli (3-5-2): 30 Navarro, 13 Santacroce, 28 Cannavaro, 96 Contini, 4 Montervino, 5 Pazienza, 8 Blasi, 17 Hamsik, 15 Datolo, 7 Lavezzi, 25 Zalayeta. (70 Bucci, 2 Grava, 77 Mannini, 18 Bogliacino, 12 Pià, 20 Russotto, 9 Denis).
Squalificati: Aronica. Diffidati: Vitale, Blasi, Maggio, Pazienza, Cannavaro, Contini.
Indisponibili: Gargano, Maggio, Iezzo, Rinaudo e Vitale.

Milan (4-3-1-2): Dida, Zambrotta, Favalli, Maldini, Jankulovski, Beckham, Pirlo, Flamini, Seedorf, Pato, F. Inzaghi. (16 Kalac, 25 Bonera, 77 Antonini, 5 Emerson, 80 Ronaldinho, 22 Kakà, 76 Shevchenko).
Squalificati: Ambrosini. Diffidati: Kaladze, Jankulowski. Indisponibili: Gattuso, Borriello, Nesta, Abbiati, Kaladze.

Arbitro: De Marco di Chiavari, per vedere la gara in rete vi consigliamo di collegarvi a questo [link] e seguire le istruzioni, per migliorare il flusso scaricate questo software gratuito [link], per vedere la gara in alta definizione collegatevi a questo [link]. I software sono completamente gratuiti, buon divertimento

About these ads