Tag

, , , , , , , , ,

In attesa della Nazionale maggiore, stasera ci gusteremo l’Under 21 di Casiraghi che farà esordire il giovane Santon e per l’occasione non ha evitato di “tirare” le orecchie a Lippi: “Santon è uno che a 18 anni fa grandi cose in una grande squadra. Bisogna smetterla di considerare non pronti ragazzi già maturi”. Il riferimento è ovviamente alle parole del CT azzurro che aveva considerato il giovane talento nerazzurro ancora non maturo per i grandi palcoscenici.

Questa sera dunque con molta probabilità vedremo in campo la “meglio gioventù” italiana in attacco infatti Casiraghi schiererà il tridente con Acquafresca-Giovinco-Balotelli. In difesa ci sanno appunto Santon e Criscito. “Si tratta di un match importante – dichiara il tecnico – per la scelta dei 23 dell’Europeo e i tre attaccanti sono in forma. Mario nell’Inter è maturato e per vincere una gara difficile non ha senso rinunciare a un giocatore che può essere risolutivo in qualsiasi momento”.

Chi volesse seguire la gara sul proprio PC può farlo seguendo queste istruzioni:
per vedere le gare in rete vi consigliamo di collegarvi a questo [link] e seguire le istruzioni per scaricare ed installare la TV ON LINE,

per migliorare il flusso scaricate quest’altro software gratuito [link], per vedere la gara in alta definizione collegatevi a questo [link].

I software sono completamente gratuiti, buon divertimento

Annunci