Tag

, , , , , , , ,

La maledizione di Mourinho dopo essersi abbattuta sulla Roma e sul Milan adesso rischia di colpire in pieno la Juve di Ranieri. Qualche segnale arriva dallo spogliatoio divenuto d’un tratto una polveriera. Il capitano Del Piero non sopporta più Ranieri, lo considera un allenatore fallimentare ed incapace al punto che in allenamento ha disertato la consueta riunione tecnica a centrocampo.

Ranieri dal canto suo prova a tirare le orecchie ad un Del Piero stanco e a tratti demotivato al punto che è stato sostituito nella gara giocata contro il Chievo e pareggiata con l’ormai dal celebre “Teorema Pellissier” che è 1+1+1 è uguale a 3.
Malumori si odono anche dagli altri esclusi, ma a far perdere il sorriso sono state soprattutto le scelte tecniche: ad esempio non si capisce perchè Ranieri abbia lasciato in panchina Nedved e non abbia sfruttato sin da subito Trezeguet, due tra gli uomini bianconeri più in forma.
Insomma la Juve da grande squadra qual era (ai tempi di calciopoli) pare essere diventata piccola piccola al punto che molti definiscono i suoi giocatori “puffi”, puffi bianconeri, ma questi sono solo sfottò del tifo avversario

Intanto il prossimo turno di campionato non sarà facile, i bianconeri dovranno fare risultato a Genova per non perdere del tutto le speranze e per mantenere le distanze da un Milan sempre più minaccioso.

Sperando di fare cosa gradita segnaliamo ai nostri utenti le modalità per vedere gratis le gare di campionato, vi basterà seguire queste semplici indicazioni.

Per vedere la partita gratis in rete vi consigliamo di collegarvi a questo [link] e seguire le istruzioni per scaricare ed installare la TV ON LINE,

per migliorare il flusso scaricate quest’altro software gratuito [link], per vedere la gara in alta definizione collegatevi a questo [link].

I software sono completamente gratuiti, buon divertimento

Annunci