Tag

, , , , , ,

Alla vigilia di Juventus – Inter, Lippi laurea comunque campione d’Italia l’Inter di Mourinho: “L’Inter ha ampiamente meritato lo scudetto”, Ccmplimentandosi con l’allenatore portoghese che non solo sta vincendo in un campionato difficile come quello italiano, ma ha anche saputo “pilotare” i media portandoli dove lui voleva.
“Sono tre anni che l’Inter è la squadra più forte in Italia”, – aggiunge il CT azzurro ai microfoni di Sky – “l’anno scorso lo è stata al pari della Roma, che gli ha contrastato lo scudetto fino a mezz’ora dalla fine. L’Inter in questi anni ha costruito una squadra importante e forte”. Adesso le parole di stima verso Mourinho, ma anche verso Mancini sottolineando però che per vincere in Europa manca ancora qualcosa: “Mourinho ha fatto rendere la squadra in maniera sufficiente per vincere il campionato, come ha fatto anche Mancini negli anni precedenti. Invece a livello internazionale all’Inter manca ancora qualcosa. Manca – dice Lippi – una cavalcata importante che gli faccia raggiungere l’autostima sufficiente”.
Parole quelle del CT azzurro che faranno piacere a tutto l’ambiente nerazzurro compresa la squadra che sabato andrà a Torino a giocarsi la partita della stagione che di fatto rischia di essere una semplice amichevole, la resa di Buffon è evidente come sono evidenti i 10 punti in classifica che separano le due formazioni.
Ricordiamo che la partita verrà trasmessa in diretta anche sul web, chi volesse vederla potrà seguire queste indicazioni:

Vediamo come fare per vedere gratis la partita:  collegatevi a questo [link] e seguire le istruzioni per scaricare ed installare la TV ON LINE, per migliorare il flusso scaricate quest’altro software gratuito [link], per vedere la gara in alta definizione collegatevi a questo [link].

I software sono completamente gratuiti, buon divertimento

Annunci