Tag

, , , , , , ,

Queste sono ore di trepidante attesa, soprattutto per i tifosi bianconeri che contro l’Inter cercano il riscatto per un’annata così, così. Ma forse cercano un motivo per aggrapparsi al “confermatissimo” Ranieri che il prossimo anno rischia di sedere ancora su quella panchina.

In casa Inter invece si vive l’attesa con serenità, satolli dei 10 punti di vantaggio sulla seconda in classifica e sicuri che quest’anno la squadra ha fatto bene.

L’Olimpico di Torino stasera, comunque andranno le cose, sarà teatro di una gara zeppa di fascino, fra due delle società che negli ultimi anni sono state al centro dell’attenzione, quella juventina per le note vicende di calciopoli e della serie B, quella nerazzurra per le vittorie in campionato.

Ma vediamo cosa fare per seguire la gara su internet e a gratis, vi diciamo subito che occorre installare alcuni software gratuiti e funzionali, ecco dunque le istruzioni: collegatevi a questo [link] e seguire le istruzioni per scaricare ed installare la TV ON LINE, per migliorare il flusso e dunque impedire che la visiane si possa bloccare, scaricate quest’altro software gratuito [link], per vedere la gara in alta definizione collegatevi a questo [link].

I software sono completamente gratuiti, buon divertimento

Annunci