Tag

, , , , , ,

Finalmente ci siamo, stasera Ranieri e Mourinho si affronteranno sul campo, dopo essersi stuzzicati per gran parte del campionato. Siamo sicuri che i due tecnici prima e dopo la gara si stringeranno la mano onorando così fino in fondo il calcio e lo sport in generale. La Juve è rimaneggiata, mancano molti giocatori a centrocampo, ma l'”odio” sportivo nei confronti dei nerazzurri ha motivato parecchio la squadra che almeno questa serà vorrà riscattarsi dalle umiliazioni subite in questo campionato.

L’Inter invece forte dei 10 punti che la separano dai bianconeri scenderà in campo con la voglia di mettere la parola fine a questo campionato e di aggiudicarsi il quarto scudetto consecutivo eguagliando così il Milan, con 17 titoli, e il grande Torino che vinse 4 campionati consecutivi nelle stagioni 1945 – 1949.

Ma vediamo quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo e le operazioni da fare per vedere gratis la gara su internet:

Juventus (4-4-2): 1 Buffon, 5 Zebina, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 28 Molinaro, 32 Marchionni, 18 Poulsen, 30 Tiago, 11 Nedved, 10 Del Piero, 9 Iaquinta.

Inter (4-3-1-2): 12 Julio Cesar, 39 Santon, 2 Cordoba, 25 Samuel, 26 Chivu, 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 20 Muntari, 5 Stankovic, 10 Ibrahimovic, 45 Balotelli.

Arbitro: Farina di Novi Ligure.

Vediamo dunque cosa fare per seguire la gara su internet e a gratis, vi diciamo subito che occorre installare alcuni software gratuiti e funzionali, ecco dunque le istruzioni: collegatevi a questo [link] e seguire le istruzioni per scaricare ed installare la TV ON LINE, per migliorare il flusso e dunque impedire che la visiane si possa bloccare, scaricate quest’altro software gratuito [link], per vedere la gara in alta definizione collegatevi a questo [link].

I software sono completamente gratuiti, buon divertimento

Annunci