Tag

, , , , , , ,

Potremmo sintetizzare così la partita di stasera tra Inter e Juventus: Mourinho – Ranieri 4 – 0. Ma potevano essere di più se il portoghese non avesse deciso alla fine di inserire Burdisso e di metterlo a centro della difesa.
Infatti la causa del goal del pareggio è dovuta ad una mancata marcatura del difensore argentino. Una sbavatura in una gara perfetta che tutto sommato ha regalato un pareggio alla Juve che ormai non riesce a far paura a nessuno.
Ma le colpe non sono solo del portoghese, sulla sponda bianconera mister Ranieri ce l’ha messa tutta per non mettere in difficoltà l’Inter: ha schierato un “morto” Del Piero invece di mettere in campo un vivacissimo Giovinco. Ovviamente l’Inter ringrazia e l’Italia ride. Ranieri con le sue scelte tecniche sta rendendo la vecchia signora una barzelletta e sentire che la società lo riconferma non fa dormire sonni tranquilli ai suoi tifosi.

Infine concludiamo mostrandovi le modalità per seguire le gare di campionato su internet e a gratis, vi diciamo subito che occorre installare alcuni software gratuiti e funzionali, ecco dunque le istruzioni: collegatevi a questo [link] e seguire le istruzioni per scaricare ed installare la TV ON LINE, per migliorare il flusso e dunque impedire che la visiane si possa bloccare, scaricate quest’altro software gratuito [link], per vedere la gara in alta definizione collegatevi a questo [link].

Annunci