Tag

, ,

Il Milan oggi in casa contro il Torino cerva la vittoria per agganciare al secondo posto la vecchia signora (stanca). Ecco perchè Ancelotti cercherà di schierare una formazione motivata e disposta a lottare fino all’ultimo pallone. Il Torino dal canto suo dovrà fare risultato per scongiurare la retrocessione.
Vediamo dunque quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo e le modalità per vedere la partita gratuitamente su internet

MILAN (4-3-1-2) – Dida; Zambrotta, Senderos, Maldini, Favalli; Seedorf, Pirlo, Ambrosini; Kaka; Inzaghi, Pato. Allenatore: Carlo Ancelotti.
TORINO (4-4-1-1) – Sereni; Rivalta, Natali, Franceschini, Rubin; Abate, Barone, Dzemaili, Diana; Rosina; Bianchi. Allenatore: Giancarlo Camolese.

Infine concludiamo con un servizio utile, vi mostriamo le modalità per seguire le gare di campionato su internet e a gratis, vi diciamo subito che occorre installare alcuni software gratuiti e funzionali:

Ecco dunque le istruzioni: collegatevi a questo [link] e

seguire le istruzioni per scaricare ed installare la TV ON LINE, per migliorare il flusso e dunque impedire che la visiane si possa bloccare, scaricate quest’altro software gratuito [link],

per vedere la gara in alta definizione collegatevi a questo [link].

Annunci