Tag

, , , , ,

Oggi la Reggina ospiterà una Juventus mortificata per l’eliminazione della la Tim Cup, per questo i bianconeri cercheranno di reagire facendo subito risultato con i calabresi. Il momentaccio bianconero è però drammatico.

Registriamo uno spogliatoio spaccato con i senatori bianconeri che chiedono a gran voce l’esonero del mister Ranieri, ma quest’ultimo non ne vuole sapere e minaccia addirittura che racconterà tutto a giugno, chissà cosa avrà da dire.

I calabresi sono invece chiamati all’ultimo appello per rimanere ancora in A. Vediamo quali saranno le probabili formazioni e dove vedere gratis su internet la partita.

Reggina (3-5-2): Puggioni; Cirillo, Valdez, Santos; Krajcik, Hallfredsson, Vigiani, Barillà, Cozza; Brienza, Corradi – Squalificati: Lanzaro, Barreto, Costa
Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Ariaudo, Mellberg, Molinaro; Camoranesi, Poulsen, Marchisio, Nedved; Iaquinta, Del Piero – Squalificati: Tiago

Ecco dunque le istruzioni: collegatevi a questo [link] e seguire le istruzioni per scaricare ed installare la TV ON LINE.

Per migliorare il flusso e dunque impedire che la visiane si possa bloccare, scaricate quest’altro software gratuito [link], per vedere la gara in alta definizione collegatevi a questo [link].

Ricordiamo che i software sono completamente gratuiti

Annunci