Tag

, , , , , , ,

Oggi pomeriggio alle 15:00 a San Siro si gioca Inter – Parma, l’allenatore portoghese pare intenzionato a non utilizzare il tournover dunque in campo ci potrebbe essere la formazione tipo (forse tranne Stankovic) che ha steso il Milan.
Il Parma invece si presenta a san Siro con la voglia di fare punti e di consolidare l’attuale posizione in classifica. Ma vediamo quali le probabili formazioni e dove seguire a gratis la partita su internet:

INTER (4-3-1-2) Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Vieira, Stankovic, Thiago Motta; Muntari; Eto’o, Balotelli. All. Mourinho
A disposizione: Toldo, Cordoba, Chivu, Zanetti, Mancini, Milito, Sneijder
Indisponibili: Materazzi, Cambiasso

PARMA (5-3-2) Mirante; Zenoni, Paci, Panucci, Lucarelli, Castellini; Morrone, Mariga, Galloppa; Biabiany, Paloschi. All. Guidolin
A disposizione: Pavarini, Dellafiore, Bojinov, Dzemaili, Cordova, Lanzafame, Amoruso
Indisponibili: Fontanello

La partita è visibile solo se si è abbonati ad una pay TV, chi invece volesse vederla gratuitamente su internet potrà farlo seguendo queste semplici istruzioni: collegatevi a questo [link] seguite le istruzioni per scaricare ed installare la TV ON LINE.

Per migliorare il flusso e dunque impedire che la visione si possa bloccare, scaricate quest’altro software gratuito [link].

Ricordiamo che i software sono completamente gratuiti

Annunci